STAND-BY.

PAUSA
PAUSA!
Qui c'è qualcosa che non gira come dovrebbe...
Non era così che doveva andare la mattinata!!
Innanzitutto avrei voluto svegliarmi morbidamente ed elegantemente...


ecco..esattamente come Audrey in Insieme a Parigi...
e vestirmi con grazia e leggerezza
e con il mio uccellino Richelieu
trovare William Holden che mi prende tra le braccia
e mi fa danzare...

Invece al mio risveglio mi sentivo così...


...stropicciata e già stanca!

Avrei potuto recuperare...
ho sognato ad occhi aperti di gustare dolci tortine


magari comodamente seduta in terrazza...

ammirando il mio meraviglioso ciliegio giapponese
pieno di api ronzanti
al tiepido sole di primavera...
...ma la mia dolce cagnolina..


...ha patito il cambio di stagione...
lasciandomi puzzolentissimi "souvenirs"
in tutta casa...
...e mi sono dovuta preparare accuratamente...

...e dedicarmi ad approfondite pulizie...

..ho stipato la lavatrice...
...ho lustrato i pavimenti...
...ho disinfettato tutto...

MA ADESSO BASTA!
SONO STANCA!

STAND-BY...

...facciamo un riposino,ok?!

Commenti

giovanna ha detto…
che faticosa mattinata!Poverina!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.