STORIA DI UN AMORE....

Il mio amore per Audrey è recente...un tempo ero diffidente, pensavo che fosse incredibilmente facile essere eleganti vestite Givenchy e con un passato da malnutrita ballerina...preferivo attrici dalla personalità più particolare, come Lana Turner e i suoi drammoni sentimentali o Doris Day e la sua ironia.. Poi, un pomeriggio, mio marito è arrivato a casa con questa foto
e l'ha appesa in casa, dicendo che gli era piaciuta subito, appena l'aveva vista nella vetrina del negozio.
 Il caso volle che pochi giorni dopo mi ammalassi di polmonite. Costretta a letto per molto tempo cominciai a leggere un libro che mio marito aveva acquistato su Audrey.
...e improvvisamente fu AMORE! Il libro racconta la sua storia e descrive così bene la sua profonda dolcezza e gentilezza che ne rimasi conquistata definitivamente. Da quel momento ho cominciato a raccogliere materiale su di lei...
libri....




locandine...
film...



e ogni volta che vado a dormire vorrei svegliarmi con questa allure...
Da allora la casa è stata invasa da foto di Audrey di ogni genere, ne ho praticamente in ogni stanza, e una parete del mio studio ne è addirittura ricoperta.
 Ho immagini sue anche nella parte interna dell'antine dell'armadio, per non dimenticare il suo esempio quando mi vesto....
Ed ho persino chiamato una delle mie gatte come lei...
Quindi...grazie a mio marito per il regalo inaspettato e grazie ad Audrey per essere stata su questa terra...

p.s.il Bonjour a inizio blog...è stato scritto da Lei!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.