VORREI...

  • VORREI CHE SMETTESSERO TUTTI  DI CHIEDERMI DI VEDERE LE COSE DAL LORO PUNTO DI VISTA E COMINCIASSERO A GUARDARLE QUALCHE VOLTA DAL MIO.
  • VORREI CHE NESSUNO SI ASPETTASSE DA ME LE LACRIME QUANDO MI CAPITA QUALCOSA DI TRISTE, PERCHE' IO PREFERISCO PIANGERE DA SOLA.
  • VORREI CHE QUANDO FUGGO VIA MI SI RINCORRESSE PER DIRMI "NON ANDARE".
  • VORREI ESSERE SEMPRE ABBASTANZA FORTE DA PROTEGGERE CHI AMO.
  • VORREI CHE CHI DICE DI CONOSCERMI DAVVERO NON DIMOSTRASSE POI CHE DI ME NON SA NIENTE.
  • VORREI POTER DIRE CHE QUALCOSA MI DA' FASTIDIO SENZA ESSERE ACCUSATA DI NON ESSERE COMPRENSIVA.
  • VORREI CHE CHI CERCA DI AVVICINARSI TANTO SAPESSE CHE IL MIO CORAGGIO DA LEONE COPRE UN'ANIMA DI CRISTALLO E UN CUORE PIENO DI CICATRICI.
  • VORREI UNA VITA SPECIALE, DATO CHE NON POSSO AVERNE UNA NORMALE.
  • VORREI DIVENTARE UNA BALLERINA E UNA FATA E UNA PRINCIPESSA E VOLARE COME TRILLI.
  • VORREI CHE CHI AMO NON MORISSE MAI.
  • VORREI DIVENTARE UN PASSEROTTO O UNA FARFALLA.
  • VORREI CORRERE TRA I FILARI DEI PIOPPI IN ESTATE.
  • VORREI RITROVARE LA MIA COLLEZIONE DI FUMETTI DI CANDY CANDY.
  • VORREI CHE FOSSERO SEMPRE LE SEI DI UNA SERA DI FINE GIUGNO.
  • VORREI ANDARE AL CINEMA CON MIO PAPA'.
  • VORREI IMPARAR A MEMORIA LE PAROLE DE "IL GATTO PUZZOLONE".
  • VORREI NON VEDERE MAI COSE BRUTTE O SENTIRE RACCONTI TRISTI.

...vorrei che chi conta per me trovi il tempo di leggere tutto questo post, anche se è lungo.

Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.