LA ZIA OGGI POMERIGGIO HA VISTO UN BEL FILM...E STASERA NE VEDE UN ALTRO...


Essendo per me passato il tempo delle merende di Pasquetta
ho deciso di passare questo pomeriggio al cinema...io, lo Zio e @harpo71.
Abbiamo visto questo bel film.."C'è chi dice no!"...
...divertente, vero, profondo senza pedanterie e mai scontato...
ve lo consiglio di cuore!!!
Stasera invece io mi piazzo sul mio divano pieno di cuscini
e con i miei quadrupedi mi rilasso guardando uno dei tanti classici Disney della mia collezione...
..."Hercules"...

E se volete sapere dove sono gli altri due del Trio...
...uno è in cucina che guarda Ghost Whispered (anche se i fantasmi gli fanno paura..)
...l'altro è a casa sua che cerca di decidere cosa fare stasera...
L'importante è che stiamo tutti bene...
...quando c'è la salute...
(e questa la capisco solo io)

Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.