INTANTO...


INTANTO CHE L'IDEA DI IERI E' IN PROGRESS
ECCO UN MIO LAVORO A CUI TENGO TANTO:
E' UNA PANCHETTINA COSTRUITA DAL MIO BISNONNO
QUINDI HA PIU' DI CENT'ANNI
IO L'HO SEMPRE VISTA IN CASA
ORMAI ERA DAVVERO MALMESSA...
UN GIORNO MI SONO DECISA E, DOPO UN LUNGO LAVORO PREPARATORIO,
(SCARTAVETRARE, PASSARE IL PRIMER, STUCCARE..)
L'HO RESA PIU' LEZIOSA
DIPINGENDOLA DI ROSA
DECOUPANDOLA
E INCOLLANDOCI QUALCHE NASTRO VINTAGE...
IL RISULTATO MI PIACE MOLTO!!
ORA E' NEL MIO STUDIO..
E INTANTO LAVORO ALL'ALTRO PROGETTO!

p.s.prima o poi faro' anche le foto dello studio/laboratorio...lunedì viene l'imbianchino a ridipingerlo, così potrò mostrarvi i meravigliosi mobili '800 dei miei bisnonni...e gli altri lavori che ho creato!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.