POST A BLOG UNIFICATI..PARTE SECONDA...IF...

OGGI E' STATO UN GIORNO DI "SE..."
  • SE MIO MARITO NON FOSSE STATO A CASA IN FERIE...
  • SE IL MIO CANE NON AVESSE GRATTATO IL CROSTINO CHE AVEVA IN TESTA...
  • SE NON AVESSI DOVUTO PORTARLA DAL VETERINARIO...
  • SE IO NON FOSSI SVENUTA DAL VETERINARIO...
  • SE IO NON FOSSI ANDATA DAL DOTTORE...
...E UN'ALTRA INFINITA SERIE DI "SE.."PROBABILMENTE ORA NON SAREI QUI A RACCONTARVELA.

QUINDI, MENTRE FINALMENTE RIPOSO A COCCOLANDIA, VI LASCIO UNA STORIA DEL TIBET..
"DUE DONNE GUARDAVANO L'ACQUA DI UNO STAGNO.
LA PIU' GIOVANE DISSE:
- IO VEDO DELL'ACQUA FANGOSA!!
LA PIU' ANZIANA  DISSE:
- IO VEDO LO SPLENDIDO RIFLESSO DEL CIELO..."


Commenti

Anonimo ha detto…
anche una cosa all'apparenza negativa e contraria può rilevarsi provvidenziale,bisogna aver fiducia e guardare con occhi sereni!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.