SABATO SONO STATA ALLA LUSH...E OGGI..

CHE GODURIA!!!
MOMENTI COSI' NON HANNO PREZZO...

SABATO HO FATTO UNA BELLA PROVVISTA DI PRODOTTI LUSH
CON LA SCUSA CHE FRA QUINDICI GIORNI PARTO
E LORO FANNO I PRODOTTI SOLIDI DA VIAGGIO
(ORA PURE IL DENTIFRICIO IN PASTICCHE!)
E MI OCCUPANO MENO POSTO
E TANTO CHE C'ERO PRENDO ANCHE DUE COSE QUI PER CASA
E..
INSOMMA
NE HO PRESO TANTO CHE CE N'ERA!
E AVEVA ANCHE UN BEL PREZZO!
MA IN QUESTO TARDO POMERIGGIO ESTIVO
CON IL CIELO BURRASCOSO CHE PROMETTE PIOGGIA
E L'INDOLENZA DI CHI ANDREBBE GIA' A DORMIRE...
...MI SONO FATTA UNO SHAMPOO CON
LAZZARO..LO SHAMPOO CHE RESUSCITA I CAPELLI E SA DI MENTA PIPERITA


LA DOCCIA CON

FATE VOI..SAPONE ALLA FRAGOLA E CILIEGIA...DA MANGIARE!



MI SONO IDRATATA CON 

OLIO SOLIDO TUCA TUCA...



SPOLVERATA DI

TALCO VANILLA PIZZI...

PETTINATA CON

LIMONGELLO..ACCATTATEVILLO

E LEVIGATA LE GUANCIOTTE CON

MASCHERA DI BELLEZZA CLEOPATRA...TUTTO UN PROGRAMMA..

E ORA MI SENTO UNA PRINCIPESSA...
...RILASSATA
...PROFUMATA
...MORBIDA
...COCCOLOSA...

SOLDI SPESI MOOOOLTO BENE!!






Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.