UNA PERSONA SPECIALE...LA MIA MASSAGGIATRICE...

...la bella Signora che mi fa i massaggi
è una persona davvero speciale...
...ha infatti il grande dono di aiutare lo Spirito
mentre sta lenendo i dolori del corpo...
...la bella Signora che mi fa i massaggi
ha la casa piena di Angeli e Fate
e mi racconta  tante cose belle su di loro
mentre le sue mani tengono a bada Sorella Artrite...
...la bella Signora che mi fai massaggi sorride sempre,
anche quando racconta cose tristi
e sa vedere cose che gli altri non riescono a vedere...
...la bella Signora che mi fa i massaggi
non ha paura a parlare di Angeli e Fate dei Fiori e Spiriti...
...la bella Signora che mi fa i massaggi
sa ristorare il corpo e svegliare l'Anima...
SONO DAVVERO FORTUNATA 
AD AVERLA INCONTRATA SUL MIO CAMMINO!


Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.