BONJOUR A' TOUS!...la Zia è tornata da Parigi...

RIECCOMI TRA VOI, CARI NIPOTINI...
AH, CHE VACANZA MERAVIGLIOSA E' STATA!
EURODISNEY E' PROPRIO IL POSTO MIO!!!


CIOE'...MA VI RENDETE CONTO?!!!!
COME SI FA ORA A TORNARE ALLA VITA NORMALE,DICO IO!!!
E' STATO VERAMENTE INCREDIBILE!!!
PIAN PIANO VI DARO' ULTERIORI NOTIZIE..ORA SONO ANCORA IN TRAUMA DA ABBANDONO...
UNA COSA VE LA DICO SUBITO:
I PRINCIPI E LE PRINCIPESSE SONO DAVVERO 
BELLISSIMI!
MA NON BELLI COME POSSONO ESSERE BELLI MODELLI O ATTORI...PROPRIO PERFETTI COME I PERSONAGGI DEI VARI CARTONI ANIMATI...E A UN CERTO PUNTO DELLA MIA VACANZA SONO STATA AL BRACCIO DEL PRINCIPE DELLA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO...CHE MI CHIEDEVA SE STAVO BENE E MI FACEVA COMPLIMENTI PER IL MIO CAPPELLINO CON LA VELETTA...DA SVENIMENTO....
E SE CI SI AGGIUNGE CHE "LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO" E' IL PRIMO FILM IN ASSOLUTO CHE IO ABBIA VISTO AL CINEMA...BHE', NON E' DIFFICILE IMMAGINARE CHE GIGANTESCO SOGNO HO POTUTO REALIZZARE...
AU REVOIR!

Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.