"QUESTIONE DI PRIORITA'"a cura di Piero Macchioni.

Ho trovato questa novità sulla rivista Grazia e mi è sembrata molto interessante.
"Sono passati 16 anni dalla pubblicazione di Alta fedeltà di Nick Hornby, ma la passione per compilare liste (come le top five che ossessionavano il protagonista del romanzo) è più attuale che mai. Così è nato LISTGEEKS, il sito che raccoglie il sapere dei suoi utenti purchè sotto forma di classifica(...)Lo svolgimento è libero e ognuno può rispondere con una propria graduatoria."
http://listgeeks.com



BENE!Cominciamo subito:
LE CINQUE NOVITA' AUTUNNALI CHE PIACCIONO ALLA ZIA.
  • l'abbinata losanghe-coccodrillo di Prada.

  • il ritorno della veletta...soprattutto abbinata al cerchietto.
  • il tris dei nuovi smalti Chanel...in un post avete visto che ho già acquistato Pèridot..ma sono tutti bellissimi!
  • la linea borse Burberry reinventata nei toni del verde, tra il boschivo e l'acido.
  • il taglio di capelli d'ispirazione punk, cortissimo du lati e nuca, ma con un ciuffo impertinente e selvaggio..come quello anticipato dalla mitica Tilda Swinton.




...bhè, questa idea delle liste mi stuzzica tanto...mi sa che ne faccio un appuntamento fisso...sì sì!


Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.