UN PICCOLO SOGNO FACILE DA REALIZZARE...

OCCHIALI DA VISTA PRADA
EH, NIPOTINI BELLI, SE TUTTI I SOGNI FOSSERO COSI' FACILI DA REALIZZARE!
SI E' TRATTATO DI UN COLPO DI FULMINE MENTRE SFOGLIAVO L'ULTIMO NUMERO DI VOGUE ITALIA...LA MIA ESPRESSIONE NEL VEDERE QUESTI MERAVIGLIOSI OCCHIALI E' STATA MOLTO SIMILE A QUELLA DELLA MODELLA CHE LI INDOSSA...E COSI' HO STRAPPATO LA PAGINA, MI SONO FIONDATA DALL'UNICO OTTICO CHE ERO SICURA AVESSE PRADA (POICHE' VI AVEVO GIA' ACQUISTATO GLI OCCHIALI DA SOLE...) E, UNA VOLTA ENTRATA NON HO DOVUTO CHE PUNTARE IL DITO VERSO LA VETRINETTA E DIRE:"QUELLI!". ULTIMO PEZZO, MI STANNO DIVINAMENTE...
AHHHH, SE FOSSE FACILE REALIZZARE COSI' TUTTI I SOGNI, SE CI FOSSE UNA PAGINA DA STRAPPARE ANCHE NEL NOSTRO CUORE PER PORTARLA IN UN NEGOZIO E DIRE :"VOGLIO QUESTO!"

Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.