QUANDO UN'IDEA DIVENTA REALTA'...

HO INIZIATO INCOLLANDO SUL RETRO
UN RETTANGOLO DI CARTA LAVORATA
TIPO PERGAMENA

QUINDI HO INCOLLATO UN RETTANGOLO DI CARTA PIU' PICCOLO
E CON VARI TIMBRI INCHIOSTRATI DI VIOLA
HO DECORATO LE DUE SUPERFICI

CON DELLA CARTA DI RISO
DECORATA PER DECOUPAGE
HO CREATO QUESTO EFFETTO DI ANTICHE CARTOLINE

Ecco che il mio progetto sta prendendo forma...questa volta lo voglio documentare passo per passo, per ricordare la soddisfazione di ogni singolo momento...perchè per me l'artigianato ha questo vantaggio sull'arte: non è importante solo il prodotto finito, ma tutto il procedimento richiede un'amorosa cura, dove l'attesa si fonde col sogno e la passione.

Commenti

lorenzo bosio ha detto…
..fai sempre ottimi lavori zia..
Valeria ha detto…
bravissima!!
Delina ha detto…
Grazie...ma che personcine squisite siete!!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.