QUESTA M'E' VENUTA PROPRIO BENE!!!


EEEHHH BHE',
CARI NIPOTINI,
CI SONO GIORNI IN CUI L'OPERA DELLE PROPRIE  MANI
E' FONTE DI SODDISFAZIONE!!
QUESTA SCATOLA PER IL CUCITO CHE MI SONO PREPARATA
MI PIACE VERAMENTE TANTO!
...PERCHE' MI SERVIVA UN POSTO PER TENERE I ROCCHETTI DI FILO DELLA MACCHINA DA CUCIRE...
...PERCHE' QUESTO ROSA FANE' S'ADDICE TANTO ALLA ZIA...
...PERCHE' FINALMENTE HO TROVATO UNO SCREPOLANTE LE CUI ISTRUZIONI SONO MENO COMPLICATE DELLA COSTRUZIONE DI UN MICROPROCESSORE...
...PERCHE' QUELL'ETICHETTA CHE HO APPLICATO L'HO ACQUISTATA MESI FA E NON VEDEVO L'ORA DI USARLA...
...PERCHE' QUANDO QUALCOSA MI VIENE BENE MI VIENE BENE DAVVERO!!!!
BACI BACI!!

Commenti

nonna peonia ha detto…
che bel lavoro! veramente interessante!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.