Un lavoro che si può fare anche con i più piccini...

VI RICORDATE LA SCATOLINA BIANCA?
ECCOLA GIA' TRASFORMATA DALL'APPLICAZIONE DI
UN CARTONCINO CON DEI SIMPATICI PUPAZZI DI NEVE...

SUL BORDO INFERIORE HO INCOLLATO DELLA PASSAMANERIA
VINTAGE, A DECORI NORDICI.

PER FARE LA NEVE BASTA UN PO' DI COTONE E DI COLLA VINILICA.
RICORDATE DI FERMARE BENE IL TUTTO E MAGARI DI RITAGLIARE I CIUFFI
DI COTONE CHE SFUGGONO.

HO QUINDI AGGIUNTO STRISCE DI CARTONCINO IN TEMA
E RITAGLIATO CON LA FORBICE A ZIG ZAG.

ET VOILA'...QUALCHE BOTTONCINO ROSSO INCOLLATO CON L'ATTACCATUTTO,
DUE DECORAZIONI ADESIVE A TEMA...
...E LA SCATOLA E' DIVENTATA UN'ALTRA!

Commenti

lacarli ha detto…
Ciao Mitica zia! Ti ho invitata ad un giochino sul mio blog, se ti va passa dall'ultimo post!baci
nonna peonia ha detto…
che lavoro soffice! è coccoloso!
Delina ha detto…
okkei...ci sto sicuramente!!!
alessia casagrande ha detto…
ciao zia delina sono alessia grazie per aver pubblicato sul tuo blog quel piccolo lavoretto.Hai ragione è facile da fare e bello da regalare per natale, hai sempre delle idee fantastiche e semplici ti chiedo solo una cosa,puoi dirmi dove hai comprato quella carta di natale che così la compro anche io. ciao ciao e spero che mi risponderai .
grazie alessia casagrande.
alessia casagrande ha detto…
ciao mitica zia sono sempre io alessia mi puoi dire dove hai comprato la carta di natale per il lavoretto.ho provato a fare il calendario dell' avvento ed è venuto benissimo!!!!lo regalerò sicuramente grazie e ciao.
Delina ha detto…
la carta si trova da Linea Carta....sono contenta che hai fatto il calendario, presto pubblicherò anche il mio...Bacioni!!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.