AUGURI DI BUON NATALE !!!

Commenti

nonna peonia ha detto…
tanti auguri di Buon Natale alla zia!
emma 120 ha detto…
Hola zia! Quelle immagini rappresentano proprio il natale!
Bando alle ciancie... ecco i miei regali,oggi mi sono arrivate:le ciabatte,la piastra,le perlinedi legno,il set da pulizia,i colant,un cappello bellissimo,la lana con i ferri,i cioccolatini(anche se nn dureranno a lungo!)E basta!!!
BESITOS e BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!
alessia casagrande ha detto…
CIAO ZIA SONO ALESSIA TANTI AUGURI E UN FORTE ABBRACCIO.OGGI SOTTO L' ALBERO HO TROVATO:UNA CHITARRA(PERCHè SUONO DA UN HANNO LA CHITARRA), UN PIGIAMA, UN BORSELLINO.MENTRE DA MIA NONNA DEI COLORI, UNA PENNA E INFINE UNA BORSA.POI HO ANCORA TANTI ALTRI REGALI DA ZIE E ZII MA SONO TROPPI , PER SCRIVERLI TUTTI MI CI VORREBBE UN GIORNO!ANCORA TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!
La Pinta ha detto…
L'ho cantata la scorsa domenica alla Chiesa Anglicana della mia città :D Bellissima canzone!
Delina ha detto…
Che bei regali avete ricevuto Tesorine!!! Bello anche il fatto che vi dedichiate a hobby interessanti...
A La Pinta invece dico WOW!!! Mi piacerebbe sentire una canzone così dal vivo...e devi essere davvero brava!!!Complimenti!
alessia casagrande ha detto…
grazie zia per avermi risposto.ogni giorno il tuo blog diventa sempre più bello!!
alessia casagrande ha detto…
ciao zia questa mattina mi sono alzata molto assonnata oggi andrò a pattinare sul ghiaccio con emma e daria!!sono molto contenta.ho provato ad andare sul blog della pinta ma non sono riuscita ad andarci perchè il computer mi dava in esistente !!!mi potresti rispondere con un consiglio adatto per trovare il blog di la pinta .abbracci.
emma 120 ha detto…
Cara Ale oggi sono andata sul blog della Pinta, ma se devo essere sincera mi piace di più il blog di Ziadelina, a dimenticavo si chiama LA PINTA BLOG.
BESITOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emma 120 ha detto…
Cara Ale oggi sono andata sul blog della Pinta, ma se devo essere sincera mi piace di più il blog di Ziadelina, a dimenticavo si chiama LA PINTA BLOG.
BESITOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emma 120 ha detto…
Scusa Ale ma avevo sbagliato blog, il blog LA PINTA è molto bello, parla di MODA! Vacci, ma nn dimenticare di seguire il blog di ZIADELINA, e scusa anche a te pinta.

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.