Decoriamo l'alberello...



Da ecologista convinta ho sempre avuto alberi di Natale sintetici.
Ma questa volta è diverso...perchè l'albero non è un albero, ma la (enorme) punta di un albero, potato per necessità prettamente ecologiche, in quanto l'eccessivo sviluppo della pianta stava mettendo a repentaglio la pianta stessa.
Quindi non potevo esimermi dal dare una nuova, benchè estrema, dimora a questa meraviglia.
Ora troneggia sul mio balcone, infiocchettata da passamanerie scovate al mercato e cosparsa di neve artificiale (per ora!)
E devo dire che sono proprio contenta del risultato.
E devo dire che mi sono anche punta.
Un sacco di volte.

Commenti

emma 120 ha detto…
Questa volta scrivo con mia sorella
Daria!Anche noi 2 abbiamo un albero
sintetico, ma abbiamo anche 2 grandi pini ovvero 3 (veri) ma purtroppo il + grande è da togliere.
Tante coccole Emma e Daria
emma 120 ha detto…
Questa volta scrivo con mia sorella
Daria!Anche noi 2 abbiamo un albero
sintetico, ma abbiamo anche 2 grandi pini ovvero 3 (veri) ma purtroppo il + grande è da togliere.
Tante coccole Emma e Daria
giovanna ha detto…
che albero meraviglioso! ha un colore bellissimo!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.