Domani si cominciano le visite di cortesia...

...e io mica posso presentarmi a mani vuote!!!
Eccovi che cosa ho creato da donare a una coppia che si è appena trasferita in una nuova casa..
due semplici bicchieri con due scritte in armonia:
LIVE THE LIFE YOU LOVE
LOVE THE LIFE YOU LIVE

ho inciso le scritte con una moletta elettrica

come base ho preparato una piastrella a pois
(chi non ama i pois?)

ho messo un pezzetto di biadesivo per bloccare i bicchieri
e ho profumato il tutto con arancia e cannella

per il pacchetto ho scelto una carta di riso con un motivo di rose


il nastro e il fiocco hanno motivi analoghi, ma di glitter argentato

l'etichetta-biglietto è una delizia assoluta!!!
 ...spero che il regalo venga apprezzato...

Commenti

giovanna ha detto…
fortunato chi riceve un regalo così!
Delina ha detto…
Infatti hanno apprezzato...
emma 120 ha detto…
Cara zia, chi non apprezzerebbe mai delle cose belle cosi? Sono fatte con le mani di un amico!!!!!!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.