Letterina di Natale...



Essendo questa la mia lista dei desideri Natalizi...ci sono gli estremi per fare di me una Nerd o sono nella media dei consumatori con la sindrome da adolescente mai cresciuta?
O forse nel mio innocente cuore nutro la speranza che lo Zio e qualche altra anima misericordiosa vogliano passare i calmi pomeriggi vacanzieri a sudare come degli asini cercando di dimenarci a ritmi discotecari?
O è un residuo freudiano di quando da pupetta, seduta dentro uno scatolone, fingevo di suonare il flauto come Demetan?

Commenti

alessia casagrande ha detto…
bella la letterina di natale hai quasi i miei gusti perchè anche io ho proggettato di scrivere jast dance 3 perchè mi piace molto il ballo!!!!
alessia casagrande ha detto…
sono belli i ritmi della discoteca vero??!
alessia casagrande ha detto…
a tutta la mia famiglia piace molto il tuo blog sopprattutto a mia mamma!!!!
Delina ha detto…
...sono tanto contenta!!! Sempre più coccole a Coccolandia!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.