venerdì 13 gennaio 2012

Il Venerdì della Zia, parte prima: la signorina Emma.

La signorina Emma è una graziosa donnina che, insieme alla sua cara amica, la signorina Alessia, ho la fortuna di conoscere non solo tramite questo blog, ma anche nella realtà.
Questo mi dà il privilegio di poter seguire da vicino le meraviglie che un animo femminile sa creare.
La signorina Emma ha cominciato a lavorare a maglia.
Ecco la prima foto del suo lavoro.


...che bellissimi colori!!!
Sono ansiosa di seguirne il progredire e attendo anche i frutti della creatività della signorina Alessia.

2 commenti:

emma 120 ha detto...

Cara zia sono contentissima che hai messo sul tuo blog le mie creazioni...da ieri ho creato un diario che si chiama "Diary english proget" un altra cosa che potrai mettere sul tuo meraviglioso blog.
xoxo

alessia casagrande ha detto...

chiara sono contenta che parli di me e di emma sul tuo blog sono contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di portarti i miei in modo da metterli nel blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!