Di cuscini e cani vivaciotti...







Con scampoli di tessuto di cuscini vari,
prodotti spontaneamente da Achille, il mio cane vivaciotto,
ho creato questo pannello porta - tutto.
Si può applicare ovunque ed è adatto a contenere ogni cosa:
io ho deciso di attaccarlo alla sedia della mia postazione pc
in modo da avere il necessario a portata di mano
(gelatine al miele comprese, da cui sono assolutamente dipendente!)
e ho utilizzato semplici puntine da disegno,
ma volendo si possono facilmente cucire delle fettucce 
per appenderlo senza intaccare le superfici.


Commenti

alessia casagrande ha detto…
che bella custodia per diari o agende!!!
Delina. ha detto…
Achille è molto creativo.

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.