La Chasse aux Papillons!

Rieccoci con l'appuntamento
al mercatino delle Pulci...
...anzi delle Farfalle...
...perchè come Farfalle su un Fiore nascosto tra l'erba
se abbiamo vista accorta e mani delicate
nel nostro retino possiamo portare a casa
piccole delizie inaspettate...

LAMPADA STILE TIFFANY.

LA LAMPADA HA TROVATO LA SUA GIUSTA COLLOCAZIONE SUL MIO COMODINO.

TARGA CHE CREDO SERVISSE PER PROTEGGERE UN CANALE DI ACQUA POTABILE,
MA CHE ASSUME UN INASPETTATO E IRONICO SENSO "EVANGELICO".

TIARA IN RASO, PERLE E CRISTALLI
CHE CONO RIUSCITA AD ACQUISTARE E NON A BARATTARE
CON LA MIA SPILLA DELL'OTTOCENTO CHE TANTO PIACEVA ALL'ANTIQUARIO!

PARTICOLARE DELLA TIARA, CHE DIVENTERA' UN CERCHIETTO
ISPIRATO AI MODELLI DI VUITTON DI QUESTA PRIMAVERA.

MANCIATA DI CRISTALLI DI VECCHI LAMPADARI
PERFETTI PER I MIEI LAVORETTI ARTISTICI.

CRISTALLI COLORATI CHE INVECE SISTEMERO' ALLA FINESTRA.

QUESTO DIVENTERA' IL PUNTO FOCALE DI UN NUOVO CANDELIERE.

CARTOLINA INGLESE CHE SEMBRA UNA ILLUSTRAZIONE PER UN ROMANZO DI JANE AUSTEN.

BASTONE DA PASSEGGIO CON MANICO INTARSIATO
CHE NON SAREBBE DISPIACIUTO AL MIO AMATISSIMO POIROT.



Commenti

nonna peonia ha detto…
che acquisti deliziosi!
Delina. ha detto…
Merci bien...merito anche tuo!
alessia casagrande ha detto…
ciao zia la lampada che hai acquistato è quasi uguale alla mia!!!complimenti!!!
emma 120 ha detto…
Zia sei sempre originale e alla moda... a volevo dirti chev il 26 feb era il mio compleanno e che alessia mi ha regazlato un libro delle fate che poi ti porterò a vederte...
@@@@
Delina. ha detto…
Wow...aspetto di vedere il libro!!!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.