Pietà!


Mamma mia che pomeriggio intenso!
Controllo dal veterinario per due dei miei Pupetti,
ritiro della nuova fodera per il divano 
che i suddetti Pupetti hanno distrutto
(ma quanto li amo?!),
montaggio della fodera
(operazione che ha richiesto uno sforzo esagerato),
lavaggio delle innumerevoli coperte
che tentavano inutilmente di salvare il divano,
pulizia del balcone in seguito alla scoperta che alcuni blocchi di ghiaccio 
cadendo dalla grondaia
mi avevano smolecolato due vasi
(e se mi beccavano in testa?),
distribuzione della cena ai Pupetti
doccia e cena mia....
...e ora...
...il tempo che lo Scaldaletto faccia il suo dovere
e Buonanotte a Tutti!!!



Commenti

Zia Atena ha detto…
Buonanotte Ziaaaaa!!!!

Tanta stima per te, che come me, non ti vergogni di dire che c'hai lo scaldaletto!!

Ohhhh!
Delina. ha detto…
Grazie Cara,
sappi che lo scaldaletto è l'amico più fedele nelle gelide disavventure della vita...e spesso, sapere che lo ritroverò dopo una lunga giornata, è il confortante motivo che mi aiuta ad alzarmi per recarmi al lavoro..
Un Bacio.
emma 120 ha detto…
Finalmente dopo tanta attesa è arrivata la fodera del divano

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.