Besoin pour la simplicité...

Ho bisogno di semplificare la mia vita.
Ho bisogno di tempo per perdere tempo.
Ho bisogno di leggerezza.
Ho bisogno di silenzio.
Ho bisogno di questo blog
solo di questo...
...per avere un posto in cui condividere
...per raccontarmi un po'
...per archiviare i ricordi
...per capire qualcosa di me.
Ho chiuso gli altri due blog.
Mi è rimasta questa stanza.
Bianca.
Leggera. 
Ariosa.
Mi è rimasta la voglia di scrivere "la mia lettera al mondo".
Mi è rimasta la primavera.
Encore une fois.


Commenti

nonna peonia ha detto…
ci mancheranno gli altri blog, ma continueremo a seguirti sempre con affetto
zia Delina. ha detto…
#purrpurr
alessia casagrande ha detto…
ciao zia sono molto contenta che mia mamma sia venuta alla riugnone.
zia Delina. ha detto…
Sono stata molto contenta anch'io...e le ho detto tante cose belle di te!
alessia casagrande ha detto…
mi ha raccontato....ma sono felice di farla felice e poi per me la tua lezione è una delle più belle che eseguo dall'inizio della settimana!!!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.