ONE LOVELY BLOG AWARD


Eccomi qua, pronta a raccogliere il testimone dalla miciosa  Cristina...

  • Ho sei tatuaggi, ma soltanto uno è visibile normalmente, il kanji SAKURA dietro l'orecchio destro, amo molto il fiore del ciliegio, simbolo di perfezione e fragilità.
  • Adoravo Giampaolo Morelli, lo trovavo figo che più figo non si può, poi ho letto in un'intervista che non può vivere senza lo zampone e la mia sfrenata passione è finita...da cui il punto ..
  • ...sono vegetariana (non vegana!) dal 1997 e quando vedo un carro bestiame piango come una bimbetta.
  • ultimamente ascolto musica che prima neanche mi credevo...tipo questa


  • ho una mania per la pulizia personale: devo fare almeno una doccia nelle 24 ore della giornata...che sia alle 8 del mattino o alle 2 del pomeriggio è uguale, basta che sia almeno una al giorno...con buona pace del dottor Freud...
  • sono timidissima, ma attacco bottone con tutti...magari per reazione...e poi se esagero somatizzo!!
  • sono convinta di essere come fata Rosetta e di parlare con le piante...faccio anche la voce nasale..

Ringrazio la dolce Cristina per il graditissimo premio e rilancio  a:

Commenti

Post più popolari