Sabato Santo tra avventure,passeggiate e sogni nel cassetto...

Quest'oggi il mio cuore è pieno di choses:
innanzitutto abbiamo finalmente rintracciato il luogo
in cui riposano le spoglie di Zia Delina,
grazie all'impagabile aiuto di due cortesi signore...


le ho portato una rosa ...


...quindi, dopo uno squisito pranzo in centro città,
abbiamo passeggiato tra le storiche stradine...


Infine, rientrata a casa, ho allestito una craft-room degna di questo nome
grazie a una scrivania dei miei nonni che conservavo in cantina...






Ed ora c'è anche il posto
per un sogno che potrebbe avverarsi
in quanto il mio negozio di fiori preferito ha accettato di provare a vendere i miei lavoretti...
...io mi sono messa all'opera...
...incrociate le dita!!





Commenti

nonna peonia ha detto…
un sabato attivissimo!
max ha detto…
Auguri di buona pasqua :)
Sara.RêveBlanc ha detto…
Ti auguro di cuore che la collaborazione con il negozio di fiori vada alla grande!...è bello quando i sogni si avverano! ;-))Buona Pasqua baci Sara
zia Delina. ha detto…
Grazie,ricambio di cuore ogni augurio!!!!!Bisous e purr purr!
emma 120 ha detto…
Se mi capita di passare davanti al negozio compro i tuoi lavoretti... sono contentissima
INCROCIAMO LE DITA

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.