SFIDA 12LO'12:#4 SCAPBOOKINGITALIA...LA PETITE PRINCESSE.













Commenti

emma 120 ha detto…
bravissima zia nn ci deludi mai con le tue creazioni
zia Delina. ha detto…
Grazie Emma!!!
Cristina C. ha detto…
Che originale il tuo LO! Grazie per avere partecipato a Scrapbookingitalia. Ma è Legnago provincia di Verona?
zia Delina. ha detto…
Certo!!!Mia mamma è nata a Verona! Mio nonno era della polizia ferroviaria di Legnago! Grazie a Te per aver creato il concorso!Mi regala tanta gioia!
antonella ha detto…
grazie a cristina che ci ha reinderizzati... sono riuscita a postare il tuo lo (piccolo consiglio metti l'indirizzo del post per le prossimo volte!!!), insolito e bellissima foto... grazie per aver partecipato!!!
zia Delina. ha detto…
grazie Cara...spero di essere capace di mettere l'indirizzo completo...mi farò aiutare!
Cristina C. ha detto…
Ah ecco, io sono di Verona. :)

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.