Stavolta mi sciolgo!!!


Ecco un altro graditissimo premio...mi commuovo, mi sciolgo...arrossisco...ah, la pauvre tante!!
Grazie Sara.
Ora veniamo alla richiesta del premio:"Perchè ho aperto un blog?"
Forse non sono stata da subito cosciente delle vere motivazioni.
Forse all'inizio è stata curiosità, voglia di sperimentare una realtà nuova, bisogno di avere un posto in cui quest'animo da Zia anni '50 avesse un minimo di senso...soprattutto senza scoprirmi troppo.
Ma ultimamente le cose sono cambiate...Sono cambiata io. Ho meno paura del web, anzi; la possibilità di avere questo angoletto di rete in cui fare il nido mi fa stare bene.
Mi piace radunare i pensieri, magari verso sera, seduta sulla mia poltrona con Lola che dorme accanto.
Mi piace fermare nel tempo una frase, da un libro che sto leggendo, una canzone, che mi fa emozionare...o la foto di una piccola piantina che si sta facendo strada in mezzo all'erba.
Attimi di vita sospesi che si fermano nell'Etere.
Quasi un diario lasciato agli angeli...
LO ZIO GIOCA NEL LETTONE CON ACHILLE.
Ed ora è il momento di scegliere a chi passare il premio...dunque...direi..
Bisous...


Commenti

Biankaneve ha detto…
ma wow grazie!!!!

Post più popolari