Da etno a country.


Questa vecchia e amatissima borsa
aveva decisamente bisogno di una ventata di freschezza.
Mi ha accompagnata in molti viaggi
e non potevo certo eliminarla
*perchè è ultra-capiente
*perchè  mi ricorda la mia ultima vacanza a Venezia
*perchè riciclare ormai è talmente di moda che ci si sente in colpa a fare shopping!
*perchè a risparmiare ci si sente davvero bene!
Così ho recuperato stoffa, passamanerie, macchina da cucire e colla a caldo
e la borsa è stata trasformata!






NON ABBANDONATE MAI I VOSTRI SOGNI
NON TEMETE DI CHIEDERE AIUTO
NON ABBIATE PAURA DEI RIFIUTI:
TUTTO ACCADE PER UN MOTIVO.
IL DESTINO PERCORRE STRADE MISTERIOSE.
MA SOGNATE SEMPRE IN GRANDE.
(jennifer paganelli)


Commenti

alba ha detto…
carinissima
Imm@ ha detto…
Molto particolare,i colori delle stoffe molto belle,complimenti Imma...
alessia casagrande ha detto…
è particolare mi piacciono i fiori e il colore molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zia Delina. ha detto…
Grazie...anche a me piace molto l'abbinamento del verde con il viola...è forse il mio preferito in assoluto!!
handmadecreativity ha detto…
riciclo creativo riuscito (parola di una che prima di buttare qualcosa ci pensa 1000 volte!)
ciao, taced

Post più popolari