The Quiet of Morning.











Commenti

jerry ha detto…
Sono foto bellissime e anche la canzone mi piace molto.... Buon weekend carissima... Bacetti JERRY
max ha detto…
Sempre bellissime fotografie... ma le scatti tutte tu ??? Un saluto :)
Imm@ ha detto…
Supende queste foto,trasmettono tanta serenità,anche la canzone è molto bella,grazie della visita molto gradita al mio blog,un caro saluto,Imma...
zia Delina. ha detto…
Grazie per i complimenti!!!Mi emozionano tantissimo!!!Si, le foto sono tutte mie,mi sono ripromessa di fare l'impossibile per postare tutte foto fatte da me...anche perchè sono il mio sguardo sul mondo! Un abbraccio a voi tutti carissimi!!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.