Ultimo giorno di scuola.


Un altro anno di scuola è finito.
Ho scelto questo tra i tanti biglietti con cui mi hanno salutato perchè è da parte della classe più difficile, quella con i bambini più problematici.
Eppure...
Il pezzo di strada fatto insieme è diventato un pezzo di noi.
Il prossimo anno scolastico sarò assegnata a nuove classi, perchè anche a scuola, come in ogni ambiente, a volte incontri una fata e a volte incappi in una strega.
E io preferisco le fate.
Conoscerò nuovi bambini...e insieme cresceremo un po'...
Spero di avere sempre l'entusiasmo di insegnare loro che, se affronti le difficoltà con grazia e gentilezza e magari un sorriso, la vita è più bella.
Io lo so.
Perchè io preferisco le fate.

Commenti

alessia casagrande ha detto…
ciao zia sono ale sono molto triste se penso che non ti vedrò più a scuola ma spero che anche se non ci vedremo più resteremo sempre in contatto sul blog!!!!!!!!!grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la mia classe!!!!
zia Delina. ha detto…
Figurati Tesorina...è stato un piacere crescere con voi...per il resto...certo che ci terremo in contatto!!!!Tanti baci...
alessia casagrande ha detto…
grazie zia un forte abbraccio!!!!!!!!

Post più popolari