Pulizia.


La pulizia costa poco, e molto vale.



Commenti

giovanna ha detto…
che profumi sfiziosi, la mia cara nonna diceva : ben vestito va chi può ma pulito va chi vuole. E' una massima a cui mi sono sempre attenuta allora e ora,acqua e sapone non mancano mai.
Rosetta ha detto…
Amo le saponette alla frutta e ai fiori!Ciao,Rosetta
jerry ha detto…
Sono perfettamente d'accordo!!!! Bacetti JERRY!!!!!
zia Delina. ha detto…
Io ho una vera mania per le saponette!!!! Quando le vedo ho un bisogno compulsivo di acquistarle...come capita a qualcuna per le scarpe...quando si dice UN TIPO ACQUA E SAPONE!!!
alessia casagrande ha detto…
vero ed è una cosa fondamentale!!!!!!!!!

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.