Progetti di fine vacanze..

 Basta un giro al mercato e  subito millanta  idee mi frullano in testa.:

un ricamo per nonna Peonia

un angioletto-portachiavi da aggiustare

un cuscino pronto sul telaietto

con relativo progetto di ricamo

un vasetto da rivestire in stoffa

e una sciarpa morbidosa da abbinare con i miei cappottini autunnali...
Non ho saputo resistere a questo filato sofficissimo, che si lavora con un bellissimo uncinetto azzurro polvere...e poi i tessuti da ricamo già montati su cuscini e tovagliette: bellissimi!!!
Grazie poi ai bellissimi schemi free de La Comtesse c'è solo l'imbarazzo della scelta del soggetto!!!!
Il caldo è ancora tanto, ma ora sta piovendo un po' ed è più facile sentire il desiderio di rintanarsi in laboratorio, ascoltando le goccioline sul tetto del gazebo e il frusciare delle foglie che lente lente cominciano a ingiallire...l'autunno è quasi qui?



Commenti

jerry ha detto…
Nooooooooo.....hai un gazebo come laboratorio????? Troppo bello..... Ce lo fai vedere in un post???? Sarebbe bello lavorare a mille progetti in un posto così romantico!!!! Mi piacciono le tue idee... Buon lavoro...e anche io aspetto ansiosa l'autunno!!!! Bacetti JERRY
Imm@ ha detto…
Quante idee interessanti, i tuoi post sono sempre unici, buon lavoro, Imma...
zia Delina. ha detto…
Grazie Care...farò un post sul mio laboratorio, che con il gazebo confina...tra gatte e fiori e mobili in vimini....bisous.

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.