Ho di nuovo un'idea.


Ho deciso di dipingere la parete dietro il letto a righe.
Naturalmente non come nella foto...ma dato che la parete è color ardesia e le righe le farò grigio dorato mi è stato difficile reperire i colori esatti in rete.
Vedrete poi il lavoro ultimato.
Ho deciso perchè ho visto in tanti blog l'effetto che fa e mi piace tanto, tantissimo.
E poi il mio ciel du lit verrà valorizzato.
E le foto di Parigi pure.
E la biancheria vintage anche.
E l'effetto sarà mooooolto shabby chic.
E io mi sentirò mooooolto cool.
p.s.Stavolta lo Zio lo sa.
Perchè il lavoro lo deve fare lui.


Commenti

Imm@ ha detto…
Ottima idea è bello rinnovare quando si può, aspettiamo allora il risultato finale, così faremo i complimenti anche allo zio, buon lavoro, a presto, Imma...
max ha detto…
Aspettiamo le foto :)
zia Delina. ha detto…
Aspettiamo lo Zio!!!!

Post più popolari