Nerd-Zia.

Okkei...mi sono fissata...questa serie televisiva mi sta davvero prendendo molto...mi rilassa, mi diverte...una vera panacea per la malinconia da autunno imminente e decadimento galoppante. Sheldon Cooper è diventato la mia nuova icona maschile. Ho comprato le prime due stagioni di Star Trek. Ho comprato un saggio sulla Fisica applicata alle storie dei supereroi. Ho passato il pomeriggio a guardare "X-Men, le origini". (P.S.Ma come può Magneto pensare di giocare a scacchi con il dottor X?!....sto diventando proprio nerd,eh?) Non so se si tratta di una svolta positiva. Non so nemmeno se si tratta di una svolta. Ma dal momento che ho passato l'autunno scorso a identificarmi con Charlotte di Autunno in New York, aspettandomi di morire di cuore da un momento all'altro perchè qualcuno recitasse le poesie di Emily Dickinson mentre languidamente spiravo...bhè, forse un certo miglioramento l'ho ottenuto... BAZINGA!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.