Righe d'autunno.

...tra pizzi, cuscini e foto di Parigi...
...il mobile a destra è tutto dedicato alle nerd-passioni dello Zio...
io tollero la statua di Ken il guerriero e lui pazientemente dorme
tra piume e centrini della nonna...

la lampada è un pezzo di un lampadario dei miei genitori, io l'ho resa più romantica con un dècoupage di fiori di prato

il comodino era della camera dei miei bisnonni...io ne ho fatto un omaggio alla passione per la bicicletta dello Zio

le classiche bandierine shabby realizzate da me e Nonna Peonia con passamaneria e i ritagli di un campionario di tessuti

la mini-libreria è in realtà una fioriera
e sull'alzatina a sinistra ci sono dolcetti finti e prodotti Lush

la mia amata Audrey

p.s. Niente Maison du Monde...qui è tutto Made in Coccolandia...


Commenti

Imm@ ha detto…
Una camera accogliente,carica di ricordi meravigliosamente conservati e resi attuali,gli angoli dello zio e della zia ben divisi così ognunpo ha il suo spazio, tutto molto particolare e bello,i pizzi stupendi,complimenti, buona serata, Imma...
zia Delina. ha detto…
Grazie Tesorina...

Post più popolari