Okkei...va bene...sì...però...

La Zia si è messa (anzi ri-messa) su Facebook...un po' perchè troppi account a cui volevo collegarmi mi rimandavano sempre a una pagina di quella landa sconsiderata.
Un po' perchè se Sheldon Cooper ha l'account Facebook posso avercelo anch'io.
Un po' perchè twetta che ti re-twetta ma Facebook non molla l'osso.
Un po' perchè sono tremendamente curiosa e ci lascio la zampina sulle foto di quelli che conosco e che dimostrano irrevocabilmente  quanto io da malata sia più in forma di loro da sani.
Un po' perchè la mia natura di probabile mutante mi porta a tenere il mirino su persone potenzialmente "pericolose" per il mio quieto vivere.
Va bene.
Si,però.
Rimango La Zia.
Non intendo recuperare vecchie conoscenze che son stata bel lieta di perdere.
Non intendo informarvi ogni secondo su cosa sto pensando.,
Non intendo avere duecentomila amici, perchè, oltre al fatto che la parola "amico" è assolutamente abusata e quindi svalutata, e considerando che esistono illustri saggi che fermano a 150 il numero di relazioni un minimo  attentibili a cui ci si può affidare durante l'esistenza,  escludendo chi è chiaramente un PARENTE di amici io ne ho UNO. 
UNO, MA PERFETTO.
Non intendo chattare, non intendo chiacchierare, selezionerò ogni eventuale richiesta molto più attentamente di quanto Magneto non abbia selezionato la sua squadra. (Orgoglio mutante non mi basta, ma se mi dimostrate di essere dei Romulani potrei riconsiderare la cosa....)
Lo sapete.
Sono, nonostante tutto, una Zia vecchio stampo e considero Internet un male necessario. Come Iron Man per la pace del mondo.Che alla fine si cerca sempre, ma non si ottiene mai.
E se posso darmi al punto croce è meglio.
Che sennò poi mi scappa la situazione di mano.
E rispondo come Wolverine a Xavier durante "X-men, le origini".
E se non sapete come gli risponde già siete una causa persa.
Bisous.
foto sul profilo...



Commenti

max ha detto…
Chiara e ragionata :) Un saluto.
Vitti ha detto…
Sapessi quante volte mi sono "cancellata" e poi "tornata" su "faccialibro"...condivido!
<3

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.