A Coccolandia piovono...CUORI!





Ispirandomi a un tutorial di You Tube ho creato con la carta di riso questa nuvolona spargi cuori...
Quando la guardo, come quando mi soffermo su altri aspetti della casa, mi dico che sì, forse potrei avere una casa più sobria, più "normale" (ODIO questa parola!!!!)...meno ETEROGENEA, come mi aveva suggerito una conoscente tempo fa (sempre che abbia interpretato correttamente la sua espressione sibillina!)...ma non sarebbe Coccolandia, non sarebbe il mio rifugio, non sarebbe quel luogo così DIVERSO e LONTANO dal quotidiano che mi ristora e mi protegge...non pioverebbero cuori, non ci sarebbero tutti questi colori, non ci giocherebbero gatti e cani coccolosi, non profumerebbe di rose, lavanda e biscotti...non sarei felice come sono ogni volta che le persone importanti per me la dividono con me...non sarei IO...non ci sarebbe nulla.

Commenti

jerry ha detto…
BRAVA!!!!!! Almeno casa "nostra" potrà essere come ci pare e ci piace!!!! Anche certe mie conoscenze si permettono di dirmi cosa ci faccio con tutte le mie cosette d'antan,ma dico io,ma chi ti ha chiesto un'opinione!!!! io nelle loro case tutte di design non ci vivrei MAI!!! Ok,scusa lo sfogo!!!! Casa tua è bellissima e piena d'amore,non cambiare mai!!!!Trovo romanticissima la tua nuvoletta da cui piovono dolcissimi cuori....Bacetti JERRY
Imm@ ha detto…
Bellissima la pioggia di cuori, hai reso la camera ancora più allegra e romantica,condivido intutto il tuo pensiero per quanto concerne la casa.Una buona giornata, Imma...
emma120 ha detto…
la tua casa è originalissima, stimo il tuo look e la tua personalità, casa tue è grandiosa.


P.S. lo dice anche Daria

emma120
zia Delina. ha detto…
Un mega bacione a tutte!!!

Post più popolari