Il mondo sognato di una ricamatrice.





Commenti

cara Delina, mi piace molto il mezzo punto, particolare , lo schema è stupendo! un bacione e buone feste
Elly
lorenzo bosio ha detto…
Per il mezzo punto alto, io comincio facendo la catenella, la codina.. Filo nella mano sinistra e prendo la codina con la mano destra, faccio 2 giri e poi lascio scivolare e viene il nodino con l'anello iniziale, poi inizio la catenella da 10 punti.
Poi faccio la mezza maglia alta. Per cominciare aggiungo 2 catenelle, poi lascio perdere tutto perchè non ci capisco niente e queste cose le ho sentite in un video e ho voluto fare il simpatico..
Imm@ ha detto…
Bello il ricamo a mezzo punto, anche lo schema e i colori molto ben amalgamati,buon lavoro,e felicissimo Anno Nuovo, a presto, Imma...
Imm@ ha detto…
Bello il ricamo a mezzo punto, anche lo schema e i colori molto ben amalgamati,buon lavoro,e felicissimo Anno Nuovo, a presto, Imma...
zia Delina. ha detto…
Grazie...mi fa tanto sentire una signora dell'ottocento...

Post più popolari