Io sogno...


Io sogno un mondo in cui fare il bucato in compagnia di mrs Tiggy Winkle.
Io sogno un mondo gentile, ma non per convenienza.
Io sogno un mondo in cui si appendono i prismi di cristallo alle finestre come in Pollyanna.
Io sogno un mondo di thè caldo,dolcetti e chiacchiere leggere.
Io sogno un mondo di cuccioli che sanno che accanto a te non dovranno più aver paura.
Io sogno un mondo di sorrisi sinceri.
Io sogno un mondo con nuvolette di carta da cui piovono cuori.
Io sogno un mondo pieno di lucine e candele e non solo a Natale.
Io sogno un mondo in cui troverò sempre la forza e il coraggio per realizzare i miei sogni.




Commenti

jerry ha detto…
Anche io voglio continuare a sognare!!! E voglio crederci fino in fondo....non mi arrendo!!!! Adorabile il video.... Bacetti mia cara JERRY
Rosetta ha detto…
Sogno anch'io!E sono felice di sognare e di essere così!Finché riusciremo a sognare saremmo fortunate!E poi,che male fà sognare?Bellissimo video,bellissimo post!Buon sogni!,Rosetta
Imm@ ha detto…
Che bello sognare, per me è molto importante,video e post super interessanti, buoni sogni,Imma...
zia Delina. ha detto…
...è vero,se riusciamo a non smettere di sognare abbiamo il mondo in mano!!!Grazie carissime....

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.