Io sono una mamma.

Loro  sono il mio Tesoro più grande.
Provvedo che abbiamo sempre il cibo migliore e un letto caldo e comodo in cui dormire.
Passo con loro tutto il mio tempo libero.
Quando sono lontana mi mancano.
Basta la foto di un cucciolo e subito ho voglia di ritornare.
Se non stanno bene li porto immediatamente dal dottore.
Io stessa li curo e prego per loro.
E ogni singolo giorno faccio tutto quanto è in mio potere perchè sappiano che io ci sono e che mi occuperò di loro con tutta me stessa.
La gente dice che sono animali.
Per me sono i miei cuccioli.
E io sono la loro mamma.

Lola


Commenti

Rosetta ha detto…
Eccome che sei la loro Mamma!Tanti auguri a te e ai tuoi dolci cuccioli!Baci,Rosetta
zia Delina. ha detto…
Sei un pasticcino,dolce Rosetta!
alessia casagrande ha detto…
commuovente sono i figli più bravi che abbia mai visto!!!!!!!!!!!

Post più popolari