Ciliegio e melograno.







Oggi con la posta è arrivata la busta con i meravigliosi campioncini profumati dei prodotti di una talentuosissima artista dell'handmade, padrona di casa del blog http://melogranoantico.blogspot.it .
Ho subito provato la profumazione ai Boccioli di Ciliegio, fiore che amo immensamente.
Così, per completare la meravigliosa fragranza, sono andata a immergermi nel rosa del ciliegio giapponese che in primavera invade il mio terrazzo...
Pronta a provare anche le altre fragranze, ma questa mi ha già conquistata!!!!
Grazie di cuore!!


Commenti

Raffaella ha detto…
Uuhhh... non mi ero accorta del post... domani te ne rifaccio uno io di ringraziamento... grazie mille... spero che le profumazioni ti piacciano. Il tuo ciliegio ornamentale non è bellissimo, è fantastico!!! Prima o poi devo piantarne uno anch'io!...Grazie ancora...
zia Delina. ha detto…
Figurati Cara..intanto Nonna Peonia si è innamorata della Rosa.
Bisous..

Post più popolari