COSE DA FARE...


  •  un servizio fotografico della mia craft-room.
  • fotografare il mio melo in fiore.
  • 2 bambole Tilda "curvy".
  • una stola con le granny all'uncinetto per Nonna Peonia.
  • uno scialle con le granny all'uncinetto nei toni del glicine che sta fiorendo in giardino.
  • un cuscino ricamato a punto croce con il simbolo della Provenza:fiori di lavanda, api e miele...
  • un vestito a scamiciato in cotone lilla a cuoricini bianchi...piccoli come pois.
  • leggere le ultime pagine di Illusioni Perdute di Balzac.(Com'è che mi divoro 600 pagine in un lampo e poi le ultime 50 pagine sono sempre in salita?!)
  • collana viola con la caterinetta.
  • sciarpina rosa in cotone .
...notare che sono tutti progetti già incominciati.
In contemporanea.
Poi sfido che ho sempre la testa tra le nuvole!


Cribbio, ho dimenticato di comprare l'antipulci per i cani!



Commenti

Rosetta ha detto…
Ma perché i nostri cervelli non si riposano mai?Bellissima la tua lista di cose da fare!Baci,Rosetta
max ha detto…
Sarai un bel po impegnata per finire tutto:) Solitamente nella mia di lista aggiungo sempre un Ps:ricopiare il tutto nella nuova lista :) Un salutone
zia Delina. ha detto…
Bella l'idea della doppia lista!!!
Bisous!!

Post più popolari