Un biglietto speciale...perchè ogni Cucciolo ha la sua mamma!


Anch'io sono una mamma.
Pulisco pipì e pupù.
Preparo pappe.
Somministro medicine e faccio ogni genere di medicazioni.
Metto panni freddi sulla fronte di chi ha caldo e avvolgo in copertine chi ha freddo.
Sono sempre presente quando si va dal dottore e mi sveglio in piena notte se qualcuno non si sente bene...io, che di solito non vengo svegliata neanche dai tuoni.
Mollo tutto quello che sto facendo e accorro al minimo lamento dei miei piccoli.
E distribuisco coccole in abbondanza.
Farei di tutto, proprio di tutto per loro.
Che per me sono i più belli del mondo.
Che ho raccolto per la strada.
Che ho allattato e svezzato e aiutato a camminare.
E allora...allora anch'io sono una mamma.





Commenti

PIM PrettyInMad ha detto…
è proprio vero!!!! anche io mi sento così con i miei due gattini Mister e Licia <3

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.