Rendez-vous sur Hellocoton !
IDEE PER VIVERE IN MODO DELIZIOSAMENTE CONFORTEVOLE.

mercoledì 16 aprile 2014

When i fall in love....





Erano nello stesso canile...si si, anche la gattina! Infatti eravamo stati contattati proprio per una micina reduce da un investimento e che nessuno voleva più.
Così, nel momento esatto in cui quella tipetta tutta arruffata mi stava vigorosamente leccando il naso, il mio sguardo si è posato su un minuscolo mucchietto di pelo puzzolentissimo che stava rintanato in una immensa gabbia lì accanto.
Ho scoperto che era l'unico sopravvissuto di una cucciolata abbandonata a dieci giorni dalla nascita e che versava in condizioni critiche...Ma io, ormai....
Un braccio di ferro col veterinario durante il week-end per lasciarmi accudire quel piccolino dal futuro tanto incerto.
E ora, dopo due annetti, ecco qui, i miei "GEMELLI DIVERSI"..cresciuti, amati, coccolati...
A conferma che, quando m'innamoro, non conosco barriere...


4 commenti:

Rosetta Di Leo ha detto...

Sto piangendo!Che bel gesto d'amore!Sono dolcissimi!Un bacione,Rosetta

Lorenzo Bosio ha detto...

Due simpaticoni :)

zia Delina. ha detto...

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

max ha detto...

Bellissima storia :)