Rendez-vous sur Hellocoton !
IDEE PER VIVERE IN MODO DELIZIOSAMENTE CONFORTEVOLE.

mercoledì 28 maggio 2014

Lush: Mascherita Piperita!

adoro la Lush...da sempre

questa maschera poi è straordinaria..morbida, profumata e con tanti granellini esfolianti

la Lush è meravigliosa anche per il rispetto nei confronti di Ambiente, Animali e commercio equosolidale

Tea invece è bella di suo
Non credo che sarò mai in grado di postare un video tutorial..sono troppo timida...ma anch'io ho i miei prodotti del cuore...
Quindi qualche post dedicato alla bellezza, come esimia fondatrice dell'AUNT-CHIC  potrei anche farlo.
Oggi ho iniziato con un prodotto facile- facile: una maschera per il viso.
Le maschere per il viso sono fantastiche: ti fanno sentire subito in una SPA e rimediano ai danni di docce veloci e monoprodotto..(IO sono una di quelle che ficcano la testa sotto l'acqua e che poi comprano quantità  esagerate di balsami perchè, si sa, lavarsi i capelli proprio TUTTI TUTTI i giorni non fa bene..).
Questa MASCHERITA PIPERITA  è davvero meravigliosa! Non secca la pelle, ma la purifica a fondo, è profumatissima (come tutti i prodotti Lush!) e quando, dopo appena 10 minuti, la si sciacqua via con acqua tiepida, ha tanti granellini che fanno da delicato esfoliante.
In più è una delle innovative maschere autoconservanti..che non vanno tenute in frigo e usate presto presto, il che la rende molto comoda per chi ordina online come me e, anche se ormai conosco il corriere della Lush e di Amazon ( lo stesso!!!!fortunata, no?!) come fosse un mio parente, non posso certo chiedergli di tenerla in frigo lui sul furgone...
Gli ingredienti..VEGETARIANI-BIOLOGICI-NATURALI-EQUOSOLIDALI..li vedete nella foto..
Il gatto, anzi, la gatta Tea, per gli amici IRMA ( e un giorno vi spiegherò perchè..) è bella di suo.
Ma da parte di Zia.
Bisous..


Nessun commento: