Rendez-vous sur Hellocoton !
IDEE PER VIVERE IN MODO DELIZIOSAMENTE CONFORTEVOLE.

mercoledì 18 giugno 2014

Audrey e Washi-Tape.

questa fotografia di Audrey Hepburn che ho in camera da letto è montata con una cornice nera che non mi è mai piaciuta e che non si intona per nulla allo stile della mia casa

ma recentemente ho acquistato su Amazon questo delicatissimo washi-tape

con cui sono andata a rivestire, in modo molto semplice tutta la cornice


il risultato è decisamente carino e di effetto
Coccolandia style!

Un dato di fatto è che Coccolandia molto spesso ha il cartello Work In progress, che la mia creatività trova ogni giorno modi nuovi per esprimersi e che il mio sguardo sente costantemente la necessità di posarsi su oggetti che portino, anche solo in minima parte, il mio tocco.
Per fortuna Lo Zio ha molta pazienza, ogni tanto mugugna che questa casa è troppo femminile, ma dal momento che il suo hobby preferito è andare in bicicletta, finchè non mi metterò a decorare il suo prezioso velocipede può dormire sonni tranquilli...anche se tra lenzuola ricamate a mano e spesso vintage...sotto un ciel du lit in sangallo e una ghirlanda di cuori...e sul comodino della mia bisnonna, ridipinto e decorato con ciclisti di fine '800 i suoi orologi ultra tecnologici stanno bene comunque.
Coccolandia è un ecosistema piuttosto delicato, quando sono tornata dall'ospedale, benchè fosse tutto in ordine, non aveva la solita atmosfera..mancavo io a unire tutti gli elementi.
Così ogni giorno Coccolandia si rinnova, segue le stagioni e segue me..perchè là dov'è il tuo cuore si trova la tua casa.
Bisous a profusione,mentre Lola sta sognando appoggiata alle mie braccia.