l'anno finisce...e io non mi sono neanche accorta

Anno pieno di situazioni importanti...operazione chirurgica, lenta ripresa del lavoro, nuove terapie mediche...nuovo batuffolo in famiglia...
E poi il Gattile che è come una seconda famiglia, con un nonno bonario, uno zio burbero e simpatico, un sacco di sorelle meravigliose e un sacco di problemi da risolvere ogni giorno...con la forza e il coraggio di chi crede in qualcosa e allora davvero non vuol mollare mai.
Un anno in cui per qualcuno sono stata una santa...per qualcun altro una strega.
Ma io sono soltanto Io.
Senza la pretesa di cambiare vita a nessuno, ma IO, maiuscolo e scritto in grande, perchè credo in quello che FACCIO e in quello che SOGNO.
Così questo anno lo voglio dedicare a :

  • MIO MARITO, che gironzolava in solitaria attorno all'ospedale mentre aspettava che l'intervento chirurgico fosse terminato, lontano da casa, senza nessuno con cui affrontare il momento dell'esito; che è volontario come me al Gattile e si fa volere bene da tutti, ma proprio tutti, bipedi e quadrupedi: GRAZIE AMORE, DI TUTTO!
  • LORE, il mio migliore amico, anzi, il mio fratello scelto, perchè mi ha aiutato durante la convalescenza in mille modi, con le pulizie domestiche e sciroppandosi film in bianco e nero accanto a me che m'addormentavo ogni 5 minuti; grazie per fare parte di questa famiglia molto speciale!
  • MAMMA E PAPA', perchè sono ansiosi, simpatici, intelligenti e un po' svalvolati e con loro non mi sono mai annoiata un solo minuto:SIETE SEMPRE I PIU' INCREDIBILI!
  • OTTAVIA, la mia insegnante di yoga che riesce a sciogliere come una magia le mie tensioni fuori, dentro e tutt'attorno: SEI LA MIGLIORE!
  • ELEONORA, la volontaria più fantastica che ci sia...riesce contemporaneamente a DISTRIBUIRE PAPPE-SOMMINISTRARE MEDICINE- ACCOGLIERE ADOTTATI E ADOTTANDI- MANDARE AL DIAVOLO IL CRETINETTI DI TURNO -CONTRATTARE CON IL GRANDE CAPO SU OGNI SINGOLO GATTO- CHIACCHIERARE CON ME SU VEGANISMO E GUERRA DI COREA...ELE, non sei multitasking...DI PIU'!
  • I MIEI QUADRUPEDI...SONO LA COSA PIU' BELLA DI TUTTA LA MIA VITA E NON SANNO DARMI ALTRO CHE AMORE INCONDIZIONATO...MI OCCUPERO' DI VOI PER SEMPRE E SEMPRE...FINO AL MIO ULTIMO RESPIRO.
Per tutto il resto ringrazio la Misericordia Divina e prego che la Grazia del Signore illumini Sempre i nostri cuori..
VI VOGLIO BENE!!!

LA MIA "ULTIMA" BIMBA ADORATA


Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.