Rendez-vous sur Hellocoton !
IDEE PER VIVERE IN MODO DELIZIOSAMENTE CONFORTEVOLE.

domenica 17 maggio 2015

una domenica qualunque








Poche cose rallegrano l'animo più della fulgida bellezza dei fiori primaverili.
Amo moltissimo passeggiare ogni mattina tra i miei vasi dove scopro ogni volta dei nuovi e fatati tesori...

La fata garofano mi ha regalato questi polposi boccioli rosa, con i petali tagliuzzati dalle sue piccole mani, come ricorda l'amatissima Cecily Mary Barker..











La Gertrude Jekill, rosa dedicata a una botanica eccentrica, effonde meravigliosamente il suo profumo mielato.









Anche le rose più semplici offrono sfumature sorprendenti.













Il glicine mi assicura una cortina di profumata privacy.













Queste botaniche sarebbero destinate a fabbricare lo sciroppo, ma le mie mani non sono a sufficienza abili..

E come si potrebbe non contemplare questa meraviglia?

E che dire di questa perfetta carpatica?

Questi petali sono puro splendore!

Ovviamente le mie giornate non passano esclusivamente tra i miei amati fiori...la domenica pomeriggio infatti svolgo quasi regolarmente ( ...la salute a volte non collabora!) al gattile Romeo e Pucci...

video
...non è una delizia?!
Buona settimana a tutti!


2 commenti:

fiore ha detto...

che belli questi fiori complimenti

zia Delina. ha detto...

Grazie...richiedono infinite cure, ma regalano molta gioia!