Rendez-vous sur Hellocoton !
IDEE PER VIVERE IN MODO DELIZIOSAMENTE CONFORTEVOLE.

lunedì 22 giugno 2015

lunedì mattina, estate e Pretty in Mad

Carissimi,
dopo giornate intensissime tra gatti, scrutini, punture d'insetto micidiali, temporali e un senso di affanno costante, questa mattina finalmente ho dedicato del tempo soltanto a me.
E l'ho fatto acquistando sul sito di Pretty in Mad ( lo trovate qui ) una fantastica, (o dovrei dire FOTONICA,  perchè ora usa così?!)  TRACOLLINA LITTLE CHAIN  e un CERCHIETTO. anch'esso FOTONICO.
E vuoi la soddisfazione di leggere SOLD OUT sulle foto dei prodotti perchè ora quella tracolla ce l'ho solo io e quel cerchietto ce l'ho solo io...e mi fa sentire subito V.I.P.
Vuoi il fatto che questa Artista/Artigiana la seguo da quando ho mosso i primi passi sui social e quindi mi pare di conoscerla da una vita..
Vuoi perchè ama i gatti e io tra casa e Gattile sto più tra i gatti che tra i miei simili.
Vuoi perchè è super tatuata e io pure e tra noi tatuate ci si sente sempre ganze.
Vuoi perchè ha i capelli rosa e mi sembra una fatina.
Vuoi perchè è davvero bravissima e sta mettendo su un'attività INCREDIBILE.
Vuoi......vuoi...vuoi...
In sintesi sono FELICE.
Grazie Erika! Continua così!




Nessun commento: