E' arrivato ottobre e io non mi ero neanche accorta



Tutti gli anni è la stessa storia, arriva ottobre e io non me ne accorgo finchè non comincia a diluviare e a fare freddo e il cane di casa alla mattina ha le occhiaie.
Però ho fatto tantissime cose:
ho terminato l'alfabetiere degli gnomi che ho regalato alla mia mamma e ho allevato 4 gattini di 10 giorni. Tra biberon...scaldabiberon...poppate notturne...sederini da pulire e pasta di Fissan ora sono 4 meraviglie di un mese e mezzo.
 Con loro ogni giorno è una scoperta: a tutt'oggi sanno mangiare da soli, scavare una buchetta nella sabbia per la cacchina, saltare, dormirmi tra i capelli e fare un sacco di fusa.
E sono bellissimi.
Ma proprio belli che se non li vedi non ti immagini.
E sono rossicci con gli occhi verdi.
Avranno preso da me.


Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.